Teatro dei Semplici, in scena i racconti di Francesco Perri

Questo post é stato letto 20110 volte!

La compagnia d’Arte drammatica “Gabriella Martino“ e il Comune di Reggio Calabria in occasione degli Stati Generali della Cultura promossi dall’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria , Assessorato alla Cultura e Legalità , presentano :

TRA FEDE E LEGGENDA! DAI RACCONTI DI FRANCESCO PERRI .

Letture sceniche tratte dalle opere di Francesco Perri a cura di Antonio Marino Giovanna Marino, Giusy Gattuso , Nuccia Macrì , Umberto Lombardo .

Interventi musicali dal vivo a cura di : Luigi Marino & la sua Fisarmonica .

SALONE DEI LAMPADARI DI PALAZZO SAN GIORGIO

VENERDI’ 24 APRILE 2015 alle ore 18:00 .

Questa è La locandina che annuncia l’importante avvenimento culturale che assume particolare importanza in quanto ricorre il 40.mo anniversario della morte del grande scrittore calabrese di Careri (R. C. ) Francesco Perri e il Comitato “ O.L. Scalfaro “ con sede a Melito P.S. esprime la più grande soddisfazione per l’attenzione con la quale il Comune di Reggio Calabria e l’Amministrazione Provinciale vuole avere nei confronti di Francesco Perri in quanto Egli è stato uno dei pionieri e fautori dello Stato Repubblicano ed artefice della Costituzione in tanti anni di durissime battaglie a difesa della Democrazia e della Legalità.

Questo post é stato letto 20110 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *