Reggio Calabria, successo per Miss angeli bianchi e miss mamma

Miss angeli bianchi

Questo post é stato letto 22280 volte!

Finita la quinta edizione di miss angeli bianchi e miss mamma 2017, rimane l’ennesimo successo per la manifestazione ideata da Albanese Maurizio per supportare i progetti dell’Associazione angeli bianchi onlus.

Sold out per questa finale nazionale che si è svolta presso in l’ hotel  Excelsior di Reggio Calabria, dove ha visto contendersi le varie fasce le 16 finaliste e ben 20 mamme per l’altra categoria. Una giuria d’eccezione per questo evento importante, Caterina Neri (stilista), Fabrizio Barbuto (attore), Emilia Taglieri (personal trainer), Carmen Morello (titolare CM fashion), Filippo Cogliandro (imprenditore e presidente Bocale Calcio), Pasquale Caprì (showman), Benvenuto Marra (presentatore radiofonico), Olga Iriti (psicologa), Atifa Tuhami (mediatrice culturale), Aldo Surace (campione di body building e istruttore), Maria Ambroggio e Maria Diano (stiliste). La serata è stata presentata dallo stesso presidente di angeli bianchi onlus, Albanese Maurizio, spalleggiato dalle bellissime vallette e modelle, Ylenia e Deborah Mangiola, sotto la direzione artistica di Marilena Panetta e aiutata dalle volontarie Giusy Iachino, Domenica Naccarato e Claudia Polli, la serata è stata allietata dalla suggestiva musica dal vivo della Doctor’s dance, band reggina composta da Benedetta Marcianò (vocalist), Nicola Megalizzi (chitarra), Salvatore Crucitti (chitarra), Angela Crucitti (basso), e Dino Chisari (batteria). Non sono mancate le simpaticissime battute del grande cabarettista e imitatore Pasquale Caprì supportato da Benvenuto Marra. Presente anche il fotografo ufficiale della serata, il reggino Aldo Bagnato che ha seguito tutte le tappe della manifestazione e Demetrio Faggiano per le videoriprese.

Un evento che rientra nel progetto di Angeli Bianchi, “la moda per la solidarietà”, che vede la onlus impegnata a portare in questo mondo, i valori del volontariato e solidarietà, sensibilizzando i cittadini e partecipanti. La nuova miss Angeli Bianchi 2017 è Marianna Canzonieri, che si aggiudica un weekend per due persone presso il Nelema Village Resort sito a San Nicola Arcella (CS), località suggestiva che si affaccia sul litorale di Praia a Mare (CS), e una giornata in compagnia del grande pilastro della moda italiana Franco Battaglia presso la sua agenzia di moda New faces, sede centrale sita in Milano. Per la categoria Miss mamma 2017, il nuovo volto è Angela Maria Vita, che si aggiudica anche lei un bellissimo weekend presso il Nelema. Tutte le partecipanti sono state omaggiate da Clivia profumerie, di gadget per la loro bellezza. Tra le ragazze, si aggiudicano una fascia in varie categorie anche Alessia Corsaro, Valentina Iachino, Federica Mandalari, e Fabiana Scaglione.

 Miss angeli bianchi
Miss angeli bianchi

Un ringraziamento da parte della presidenza va anche alla famiglia Montesano, al direttore Gennaro Di Meo e tutto lo staff del grand Hotel Excelsior per l’immensa gentilezza e cortesia dimostrata; un grazie anche a Tonino Micalizzi, Alfredo Poli e tutto il suo efficientissimo team.

Miss mamma
Miss mamma

Questo post é stato letto 22280 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *