Successo per la giornata Aism promossa dall’associazione “Laurentianum”

Successo per la giornata Aism promossa dall’associazione “Laurentianum”

aism_laurentianum

Due i punti vendita allestiti dall’associazione di volontariato “Laurentianum” per la giornata dell’Aism. Sabato e domenica, a rotazione, tutti i membri dell’associazione sono stati presenti presso gli stand ed hanno dato il loro contributo.

Circa 40 i sacchetti di mele distribuiti: un buon contributo alla ricerca. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’associazione laurentianum Antonino Mangiola in quanto «siamo alla quarta edizione delle mele dell’Aism e anche quest’anno l’associazione, e i cittadini di Marina di San Lorenzo hanno dimostrato grande senso di solidarietà contribuendo alla realizzazione delle due giornate e all’acquisto delle mele.

Continueremo ancora la collaborazione con l’Aism portando avanti progetti come questo – ha aggiunto Mangiola – che contribuiscono e danno vita alla ricerca e tanta speranza nel cuore di chi è affetto da questa malattia, con l’augurio che presto si possa debellare».

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *