Strade Reggio Calabria asfaltate. Il progetto

Strade Reggio Calabria asfaltate

Questo post é stato letto 11420 volte!

Strade Reggio Calabria asfaltate: tra qualche giorno l’avvio dei lavori. Il Sindaco su Facebook: “Sarà un cantiere lungo e complicato ma cercheremo di ridurre al massimo i disagi alla circolazione”.

Strade Reggio Calabria asfaltate

“Consegnati oggi alla ditta i lavori di riqualificazione di alcune importanti vie del centro cittadino come via Possidonea, via Marvasi, l’area del Castello Aragonese e altre ancora (nella foto sotto, l’elenco di tutte le vie interessate), grazie alle risorse dei Patti per il Sud”.
E’ quanto ha scritto sul suo profilo Facebook il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà.

L’intervento verrà avviato nei prossimi giorni ed è finanziato con fondi dei Patti per il Sud, per una somma di 350 mila euro. Sono previste la scarifica ed il rifacimento del manto stradale sulle più importanti vie della città.

Queste le Vie interessate dai lavori:

Nello specifico, le vie interessate dai lavori saranno: la via Marvasi (nel tratto tra via Arcovito all’argine destro Calopinace); via Apollo (tra via Saccà e via Possidonea); la via Pellicano (da via XXI Agosto a via Fiorentino); ed ancora, la via Arcovito (nel tratto tra via XXI Agosto e piazza Castello); via Magna Grecia (tra via Melacrinò e via XXI Agosto); la via Caulonia (nel tratto tra via Battaglia e via Mazzini); la via Cimino (nel tratto tra via Fiorentino e piazza Carmine); e poi, la via Fiorentino (tra via Palestino e via Aschenez); la via Battaglia (nel tratto tra via Calopinace e via Fiorentino); via Possidonea (tra via Marvasi e via San Marco); via San Francesco da Paola – via Campanella (tra via Argine Calopinace e via Cattolica dei Greci).

Ed ancora:

La zona di Piazza Castello, via Muratori (tra via Crocefisso e piazza Castello); e poi la via Spagnolio (tra via Tagliavia e via Sott’argine Calopinace); la via del Torrione (tra via Furnari e via Dante); via Tripepi (tra via Osanna e via Sacchi) e la via XXI Agosto (tra via Cimino e via Magna Grecia).

Questo post é stato letto 11420 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *