SoRiCal pronta a tagliare l’acqua anche a Motta S. Giovanni

SoRiCal pronta a tagliare l’acqua anche a Motta S. Giovanni

La SoRiCal Società Risorse Idriche della Calabria, ha annunciato una riduzione della portata idrica in alcuni comuni della Calabria.

SoRiCal: riduzione della fornitura idrica ai comuni morosi

La riduzione della fornitura idrica è effettuata ai Comuni morosi; a garanzia della buona e continua erogazione di Acqua idropotabile in ogni famiglia o attività commerciale dei Comuni interessati della Calabria.

Come risulta dal “Calendario Riduzione Comuni” – Avviso pubblico – per quanto concerne i Comuni interessati nella Zona RC 1 risulta incluso il Comune di Motta S. Giovanni. Con data di Riduzione della fornitura idrica dal 27 Novembre 2018. Questo a seguito diffida della SoRiCal in data 7 Novembre 2018.

I cittadini delle località marine del Comune, che, per la nota esondazione hanno già dovuto affrontare i disagi del disservizio idrico per circa una settimana; a causa della rottura della condotta dell’acquedotto Tuccio nel comune di Melito P. S. sperano che gli attuali Amministratori di Motta S. G. intervengano subito a regolarizzare la situazione debitoria. Onde evitare – tra altri ritardi e disservizi da affrontare e risolvere – ancora disagi in questo settore.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *