Sfilo per te a Roccella Jonica, tra moda e solidarietà

Sfilo per te a Roccella Jonica, tra moda e solidarietà

Sfilo per te a Roccella Jonica. Domenica 27 Maggio alle ore 18.00 presso l’auditorium di Roccella si terrà la manifestazione benefica “Sfilo per te”.

Sfilo per te a Roccella Jonica

Con l’evento “Sfilo per te” verrà effettuata una raccolta fondi per la ricerca contro il cancro rivolta alla neocostituita Ass. “Angela Serra” sez. Locride. Un appuntamento unico ed originale dove più di sessanta professionisti volontari, tra avvocati, medici, farmacisti, commercialisti, consulenti finanziari, club service, sportivi e non solo, mettendo da parte imbarazzo e timidezza, sfileranno in nome della beneficenza.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Roccella Jonica. Sarà condotto da Michele Macrí, impegnato in prima persona in campagne di sensibilizzazione e di lotta all’inquinamento da rifiuti tossici quale causa di patologie tumorali. Insieme a lui anche l’architetto Katya Aiello, già esperta coordinatrice delle passerelle della Locride.

Non mancherà lo spettacolo

Ad allietare il tutto le coreografie di danza della scuola Primo Passo di Siderno e i cantanti Salvatore Trifiletti e Lucy Azzarelli accompagnati dalla pianista M. Cherubino. Fondamentale la partecipazione di Banca Mediolanum Siderno. Ed inoltre degli ordini professionali (Ordine dei medici e dei farmacisti di Reggio Calabria, Ordine dei commercialisti di Locri), di società sportive (Asd Roccella calcio, Volley Sensation Gioiosa). Ma anche di tante associazioni (Aiga Locri, Unione giovani commercialisti di Locri, Ymca Siderno, Agifar di Reggio Calabria, Fitwalking Calabria, Insieme si può, Consulta giovanile Siderno, Ass. Arbitri Locri). E in particolar modo i club service quali principali ambasciatori di solidarietà (Kiwanis Club “Luigi Giugno”, Leo Club “Luigi Mory”, Rotaract Club Locri e Lions Club Roccella Jonica che farà gli onori di casa). Importante anche il sostegno dei media, degli sponsors e degli ateliers che vestiranno i modelli.

Costo del biglietto 10.00 euro, il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza. Sono invitati a partecipare tutti coloro che si ritengono vicini a questa nostra nobile causa.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *