Si è spento improvvisamente il Dir. Sergio Tralongo

Si è spento improvvisamente il Dir. Sergio Tralongo

Un grave lutto ha colpito l’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte, si è spento questa mattina all’alba il Dott. Sergio Tralongo, Direttore del Parco Nazionale d’Aspromonte aveva appena 58 anni.

Sergio Tralongo: il malore

Un malore improvviso ieri mattina lo ha costretto ad un ricovero in codice rosso all’Ospedale Riuniti di Reggio Calabria. Questa mattina all’alba un altro malore, invece, lo ha portato al decesso.

L’Ente Parco e la città di Reggio Calabria perde un uomo di grande spessore, che ha dedicato sin dal 2016 anima e cuore alla tutela dell’ambiente e alla valorizzazione del patrimonio naturalistico d’Aspromonte. Avrebbe dovuto partecipare al Forum del Parco sulla Carta Europea del turismo sostenibile, a cui aveva lavorato da molto tempo.

Sentite condoglianze

La redazione di NtaCalabria.it e tutto il mondo Associazionistico si stringe al dolore dei suoi familiari.

 

Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.