Sant’ Ilario dello Ionio (RC), Commissione d’accesso. Il Sindaco Brizzi: “Siamo tranquillissimi”

Sant’ Ilario dello Ionio (RC), Commissione d’accesso. Il Sindaco Brizzi: “Siamo tranquillissimi”

sindaco_brizzi

sindaco_brizzi

«Siamo più che tranquilli: il nostro Comune è aperto ai commissari e metteremo a loro disposizione tutto ciò che riterranno necessario per le verifiche che dovranno effettuare. Non abbiamo assolutamente nulla da nascondere. Il nostro percorso politico e amministrativo è pulito e, come non sarà difficile verificare, abbiamo sempre agito promuovendo la legalità».

Così il sindaco di S. Ilario dello Ionio Pasquale Brizzi, apprendendo a mezzo stampa dell’invio della commissione d’accesso nel comune di cui è alla guida, commenta la notizia.

«Il nostro comune non ha mai subito, in nessuna forma, prevaricazioni o pressione di tipo mafioso – aggiunge Brizzi –. Abbiamo sempre lavorato in maniera serena, facendo del principio di legalità un punto fermo di tutta la nostra azione amministrativa. Abbiamo fortemente voluto la presenza dell’Arma sul territorio con l’insediamento di una Stazione dei Carabinieri e a loro abbiamo offerto, da subito, la massima collaborazione.

Sono perciò fiducioso sul lavoro che la Commissione verrà a svolgere e attendo di conoscere i contenuti degli atti che hanno portato la prefettura di Reggio Calabria a disporre l’accesso. Mi stupisce comunque – conclude Pasquale Brizzi – appurare ancora una volta come certe notizie siano a conoscenza dei giornali prima ancora che dei diretti interessati. Non avevamo sentore di nulla, ma nonostante ciò attendiamo con la massima serenità l’arrivo della Commissione».

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *