San Lorenzo (RC), lettera di Bernardo Russo ai cittadini

bernardo-russo

Questo post é stato letto 17060 volte!

Bernardo Russo

Cari elettori e care elettrici

all’indomani dei risultati elettorali conseguiti nel collegio, ho il dovere di ringraziarvi per la fiducia che mi avete accordato, dimostrata dalle centinaia di preferenze riscontrate nei collegi in cui sono stato candidato per il Partito Socialista Italiano, a sostegno della riconferma del Presidente uscente avv. Giuseppe Morabito.

E’ un riconoscimento importante che premia l’impegno che fino all’ultimo giorno del mandato amministrativo ho profuso nei confronti dei cittadini e del territorio che ho avuto l’onore di rappresentare. Sono stati anni di infaticabile attenzione, sensibilità, vicinanza, alle istanze che provenivano, a qualsiasi titolo, dal territorio.

Ad ogni richiesta ho sempre dato, o almeno cercato, di dare una risposta, senza mai considerare appartenenza politica, o sociale di coloro che con fiducia e rispetto a me si sono rivolti.

Come bilancio finale di questa entusiasmante esperienza amministrativa ho l’onore di offrire importanti e ragguardevoli risultati per il mio territorio. Non solo nel settore della viabilità, dove più volte è stato necessario risolvere problematiche antiche, progettare interventi risolutivi, che non fossero solo, come avvenuto in passato, semplici interventi tampone, ma anche nel settore ambientale ed a favore dell’associazionismo.

Ho sempre agito nell’interesse della collettività, ed in particolare per i giovani, ai quali è destinato il progettato Istituto Alberghiero di Condofuri e l’ormai realizzato edificio dell’Istituto “Euclide” di Bova Marina, struttura che comprende il Liceo Scientifico e l’Istituto tecnico per Geometri. Opere che sono la dimostrazione evidente del “salto di qualità” realizzato nel settore dell’edilizia scolastica dalla Provincia di Reggio Calabria guidata dal Presidente Giuseppe Morabito. Le proposte degli “altri” hanno riguardato il ridimensionamento dell’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo, che ha già subito lo scippo della chiusura del punto nascite, e la costruzione di una centrale elettrica a carbone nell’area di Saline Ioniche, che cancellerebbe irrimediabilmente una delle zone umide più belle della nostra regione.

D’estate abbiamo promosso spettacoli e manifestazioni, come le selezioni regionali del concorso nazionale di Miss Italia che hanno allietato le serate di residenti e vacanzieri ai quali abbiamo offerto l’immagine di una terra viva ed ospitale.

Spero, anzi sono certo, che con il voto che nel turno di ballottaggio del 29 e 30 maggio esprimerete a favore del Presidente uscente avv. Giuseppe Morabito, avrò la possibilità e l’onore di rappresentarvi nel nuovo Consiglio provinciale di Reggio Calabria. Incarico in cui resterà intatta, anzi troverà nuovi stimoli ed altrettante motivazioni, la passione, l’impegno, la disponibilità ed il cuore.  Così è stato finora, e così continuerà ad essere, amministrando con spirito di servizio a favore di tutti gli abitanti del mio collegio.

Questo post é stato letto 17060 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *