San Lorenzo Marina (RC), sequestrato stabilimento balneare “La Cubana”

San Lorenzo Marina (RC), sequestrato stabilimento balneare “La Cubana”

sequestro La Cubana a S. Lorenzo

Nel pomeriggio di ieri, 20.12.2010, personale del Commissariato di P.S. di Condofuri, con la collaborazione della Guardia Costiera – Delegazione di Spiaggia di Melito di Porto Salvo – e del Comune di San Lorenzo, ha proceduto al sequestro dello stabilimento balneare  denominato “la Cubana” sito in via Lungomare dello Spino Santo, frazione Marina del Comune di San Lorenzo (RC).

In particolare, un controllo amministrativo permetteva di accertare che il titolare, CANNIZZARO Luca Bruno, di anni 30, benché in possesso di autorizzazione stagionale per l’occupazione del suolo demaniale e l’esercizio delle connesse attività turistico/ricreative, esercitava l’attività ben oltre i termini concessori, trasformando di fatto le strutture dello stabilimento,   senza, peraltro, essere in possesso di autorizzazione all’innovazione.

Contestualmente al sequestro della struttura, il CANNIZZARO è stato diffidato a ripristinare lo stato originario dei luoghi nel rispetto della normativa ambientale e paesaggistica.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di accertare l’effettiva titolarità del bene sottoposto al sequestro.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *