Ryanair consiglia Scilla, il tweet

Ryanair consiglia Scilla, il tweet

Ryanair consiglia Scilla. “Sei alla ricerca di ispirazione per le tue prossime vacanze estive?”. Questo il nuovo slogan pubblicitario di Ryanair apparso su twitter: in risposta arriva l’immagine di Scilla. Per alcuni questa promozione rappresenta il prossimo arrivo della compagnia al “Tito Minniti”.

Ryanair consiglia Scilla

Sul profilo italiano di Twitter della compagnia aerea Ryanair ieri è apparso un tweet che per alcuni nasconde delle novità in arrivo.

“Sei alla ricerca di ispirazione per le tue prossime vacanze estive?” si legge nel post e di seguito appare un link in cui sono citate dodici spiagge italiane da sogno.

In copertina, tra le spiagge, campeggia Scilla, la bellissima località a due passi da Reggio Calabria. Per qualcuno, questa promozione rappresenta il prossimo arrivo della compagnia low-cost in riva allo Stretto. Ma per i più scettici, questa pubblicità rappresenta solo l’ennesimo tentativo di continuare a promuovere invece lo scalo lametino.

tweet

tweet

Ryanair a Reggio Calabria, le ultime notizie

Le ultime notizie risalenti all’arrivo di Ryanair a Reggio Calabria le aveva date la Sacal lo scorso 6 marzo, da allora non sono ancora giunte notizie ufficiali.

“Si attendono i risultati dei test – aveva comunicato Sacala a Marzo – per le procedure di volo della pista di Reggio Calabria, propedeutici alla conferma dell’operativo Ryanair”.

I voli Ryanair da Reggio Calabria sarebbero dovuti partire ad aprile 2019. Solo poco tempo fa si ipotizzava uno slittamento a Giugno per l’approdo di Ryanair in città, ma questa data sembra allontanarsi ancora di più, si pensa ormai che i voli potranno partire a settembre – ottobre 2019.

Ryanair a Lamezia Terme

Ryanair mesi fa aveva invece annunciato nuove rotte dall’Aeroporto di Lamezia Terme. Tra queste un volo da Lamezia a Bordeaux; un servizio che sarà bi-settimanale e che partirà il 28 maggio, come parte della programmazione estiva 2019 da Lamezia.

I voli Ryanair da Lamezia sono in totale 13, 3 sono le nuove rotte per Berlino, Bordeaux e Malta.