Roghudi (RC), rinviato l’incontro del Paleaghenea con il Presidente Scopelliti

Si rende noto che l’incontro del Paleaghenea, con il Presidente della Regione Calabria On. Giuseppe Scopelliti è stato rinviato per sopraggiunti impegni istituzionali del Presidente.
Il Paleaghenea respinge con fermezza qualsiasi tentativo di strumentalizzazione in riferimento all’incontro di cui sopra.
Ribadiamo, per chi non l’avesse ancora capito, che le nostre azioni esulano da qualsiasi attività riconducibili ad un partito politico.
Le proteste, di oggi, presso la nostra sede sociale, sono apparse fuori luogo, velleitarie e decadenti.
Non era la sede opportuna per improntare una protesta sul punto nascite di Melito Porto Salvo, non è competenza del Paleaghenea trattare argomenti prettamente demandati all’azione politica di amministratori e partiti.
Parimenti, confermiamo l’attribuzione del Premio “Don Domenico Spanò”, al Presidente della Regione Calabria, sperando in una maggiore sensibilità della cittadinanza avverso il sodalizio Paleaghenea.
In caso contrario tuteleremo la nostra immagine presso le sedi opportune.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *