Rinnovo convenzione Fai–Soprintendenza Archeologica

fai

Questo post é stato letto 42170 volte!

Il Fai, delegazione di Reggio Calabria, ha il piacere di invitare la vostra Spettabile Testata alla firma della Convenzione che, per il secondo anno consecutivo, vedrà insieme il Fondo Ambiente Italiano di Reggio Calabria, le scuole reggine  e la Soprintendenza archeologica della Calabria per la formazione e le attività con gli Apprendisti Ciceroni.

Giovedì 13 novembre 2014 alle ore 11 presso il Museo Nazionale di Reggio Calabria, P.zza De Nava 1, si firmerà la convenzione  per l’attività degli studenti Apprendisti Ciceroni del FAI presso il Museo in vista delle visite da parte di turisti e studenti, da inizio marzo fino a fine maggio 2015.

Due le novità 2014: gli Istituti Superiori partecipanti saranno sette e gli Apprendisti Ciceroni 35.

L’iniziativa, già l’anno scorso, ha riscosso molto successo ed è stata gradita dall’Ufficio Didattico del Museo Archeologico Nazionale, per il valido supporto che i nostri Ciceroni, molto preparati,  hanno dato al personale per l’accoglienza e l’accompampagnamento guidato delle scolaresche in visita.

La d.ssa Simonetta Bonomi ci ha quindi chiesto di ripeterla.

Giovedì il primo atto ufficiale da cui partirà la seconda annualità per gli Apprendisti Ciceroni del Fai. Durante l’incontro saranno fornite tutte le informazioni sull’iniziativa.

 

Questo post é stato letto 42170 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *