Regione, tutto pronto per il meeting di domani “Next – Epidemia Giovanile”

Regione, tutto pronto per il meeting di domani “Next – Epidemia Giovanile”

Conferenza Stampa Scopelliti NEXT

Scopelliti NEXT

E’ tutto pronto al Centroagroalimentare di Lamezia per l’avvio di “NEXT – Epidemia Giovanile”, il meeting dei giovani calabresi, organizzato dalla Regione Calabria, in programma per domani, sabato, 26 marzo, a partire dalle ore 10.

Diffondere il messaggio di una Calabria positiva e coinvolgere le nuove generazioni nell’agenda politica della Regione, questo è l’intento del Presidente Scopelliti, che ha seguito con grande attenzione tutte le fasi organizzative della manifestazione.

La grande novità di quest’anno – informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta –  è l’opportunità che verrà data ai ragazzi tra i 15 ed i 35 anni, di poter scegliere, attraverso un sistema di voto durante il meeting, il gradimento tra alcuni progetti che la Regione si impegnerà a finanziare in un piano regionale sui Giovani Calabresi.

Per l’occasione sono stati già definiti tutti i dettagli  tecnici relativi al voto che sarà espresso dai ragazzi che parteciperanno all’evento, condotto da Francesco Facchinetti e da Angelo Baiguini.

Al Centro Agroalimentare di Lamezia, oltre all’Auditorium principale, saranno allestite tutte le altre sale a disposizione della struttura, proprio per garantire la massima partecipazione e condivisione del progetto.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *