A Reggio tutto pronto per la Festa dell’Unità 2016

Questo post é stato letto 20790 volte!

Sarà il chilometro più bello d’Italia a ospitare la Festa de L’Unità 2016, in programma a Reggio Calabria dal 7 al 10 settembre e presentata in una conferenza stampa nella sede regionale del partito a Lamezia alla presenza del Segretario Regionale, Ernesto Magorno, del Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomata’, del responsabile organizzativo Giovanni Puccio e dei membri della segreteria regionale.

Quattro giorni di incontri, dibattiti e musica (25 eventi con 40 ospiti al giorno) con al centro il grande appuntamento del referendum costituzionale del prossimo autunno. Proprio per questo venerdì 9 arriverà in Riva allo Stretto il Ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi che sarà preceduta dalla venuta del capogruppo Pd alla Camera, Ettore Rosato.

“La scelta di Reggio Calabria- ha spiegato Magorno- non è casuale, Reggio rappresenta un modello di cambiamento e buon governo. Un governo a guida Pd, unico partito che scende in piazza per confrontarsi con la gente. E la Festa vuole essere un momento di grande confronto con in campo gli eletti e i dirigenti nazionali del Pd.” Soddisfatto anche il Sindaco, Giuseppe Falcomata’ che, ricordando la grande attesa della città per un evento di questa portata, ha voluto rimarcare la peculiarità di quest’evento: “Sarà un grande villaggio democratico- ha dichiarato il primo cittadino- in cui affermare il ruolo centrale del Pd Calabria nel dibattito nazionale.”

Questo post é stato letto 20790 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *