Reggio Calabria, tutto pronto per Miss Italia nel Mondo 2011

Tempietto RC

Questo post é stato letto 31250 volte!

Tempietto RC
Tempietto RC

Sono già arrivate nella città di Reggio Calabria le 40 finaliste di origini italiane  e provenienti da tutti i continenti.

A condurre la ventunesima edizione, dall’Anfiteatro di Reggio Calabria saranno Pupo ed  Elisa Isoardi. Nella giura siederanno gli attori Alain Delon, Kaspar Capparoni e il conduttore televisivo Carlo Conti; quest’ultimo è un veterano della manifestazione di bellezza, avendone presentate ben nove edizioni.

Il 4 luglio alle ore 21.00 una di loro sarà eletta reginetta 2011 ed erediterà la corona indossata per tutto il 2010 dalla bellissima Kimberly Castillo Mota che arriverà, per l’occasione, da Santo Domingo.

Intanto ieri le miss hanno incontrato il nuovo sindaco della città di Reggio Calabria, Demetrio Arena e hanno poi visitato le sede della Provincia. Il 29 giugno in Piazza Indipendenza le miss si presenteranno alla città e a condurre la serata sarà Maria Perrusi, Miss Italia 2009. Il primo luglio alle ore 23,30 su Raiuno sarà trasmessa l’anteprima di Miss Italia nel Mondo per poi concludere in bellezza giorno 4 luglio con la finale in diretta.

Questo post é stato letto 31250 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *