Reggio Calabria, proposta di Pizzimenti (PdL) su Bando di gara per Gazebo al tempietto

Reggio Calabria, proposta di Pizzimenti (PdL) su Bando di gara per Gazebo al tempietto

Nuccio-Pizzimenti

Nuccio-Pizzimenti

Nuccio Pizzimenti, presidente della Commissione “Risorse Finanziarie” del Pdl, al “Centro Storico” del Comune di Reggio Calabria, pone l’accento sul degrado in cui versa la struttura del tempietto a mare, (che, sin dalla sua ultimazione non è mai entrata, a tutt’oggi in funzione; è ormai da troppo lungo tempo abbandonata, oggetto di atti vandalici, di gente incivile, che hanno distrutto la struttura, mandato in frantumi le vetrate ecc.). “Propongo all’attuale Amministrazione Comunale, guidata egregiamente dal Sindaco Dott. Giuseppe Raffa, affinché l’immobile e l’area adiacente, dopo apposito ed adeguato restauro, con relativa video sorveglianza, venga resa fruibile a beneficio di tutta la cittadinanza”.

Il presidente Pizzimenti, in merito alla destinazione della struttura, suggerisce di utilizzarla come punto di ristoro, poiché essa si trova in una location, che si presta perfettamente ad un simile uso, specie d’estate, essendoci a poca distanza stabilimenti balneari pubblici e privati. Sicuramente il suggerimento di Nuccio Pizzimenti è una proposta coscienziosa, in considerazione del fatto, di una sua antecedente proposta, inserita nel suo programma elettorale, per la realizzazione di un parcheggio nell’area adiacente. Va ricordato che la proposta è stata prontamente recepita  dall’Amministrazione Comunale, che ha realizzato un parcheggio, oggi utilizzato da molti cittadini.

Per l’esponente del Popolo della Libertà, utilizzare i locali del “Tempietto”, significa, creare preziosi posti di lavoro, il che, è importantissimo a sostegno non solo dell’occupazione giovanile, ma anche per dare un’altra opportunità di crescita e slancio alla nota fragile economia locale, che ha bisogno di qualsiasi positiva iniziativa, per consolidarsi; in quanto un tessuto economico forte garantisce il benessere della nostra comunità e la stabilità delle famiglie.

E’ necessario, – conclude  Nuccio Pizzimenti – che è anche componente del Coordinamento del Popolo della Libertà – Reggio Calabria Grande Città, “che il Comune di Reggio Calabria, proprietario dell’immobile, attivi la procedura di un apposito bando di gara, onde assegnarlo in gestione, e, finalmente, aprirlo”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *