Reggio Calabria, precari sul tetto di Palazzo Campanella

Questo post é stato letto 21250 volte!

palazzo campanella
palazzo campanella

I precari Lsu-Lpu, non ci stanno a essere presi in giro e così stamane 7 di loro, tra cui una donna e un dirigente del sindacato Usb, sono saliti sul tetto della sede del Consiglio regionale della Calabria a Reggio Calabria.

I lavoratori chiedono l’apertura di un tavolo tecnico tra la Regione Calabria e il Governo nazionale per giungere alla stabilizzazione dei 5.400 lavoratori precari calabresi e, in mancanza di impegni concreti si dicono indisponibili a interrompere la loro protesta.

Questo post é stato letto 21250 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

1 thought on “Reggio Calabria, precari sul tetto di Palazzo Campanella

  1. ciao sono dipendente di una comunità montana,34,7mesi e 17gg,di lavoro,ho 56 anni.senza stipendio da mesi come faccio a vivere?ho contratto un mutuo x la casa e ulteriori finanziarie come faccio a pagare le rate?la banca,la findomestic mi telefonano,ma io come faccio a pagare?e l’affitto di casa?è umiliante,a dir poco,alla mia età e dopo una vita lavorativa nn potersi comprare neanche il pane,si il pane….e nn dico altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *