Reggio Calabria, PdL plaude alla riapetura dell’ Hotel Miramare per mostre e convegni

Questo post é stato letto 20410 volte!

nuccio pizzimenti
Nuccio Pizzimenti

Nuccio Pizzimenti presidente della Commissione “Risorse Finanziarie” del Pdl, al “Centro Storico” del Comune di Reggio Calabria, si è sempre battuto per trovare una soluzione per la riapertura del “Grande Albergo Miramare”.

Oggi in un comunicato agli organi di stampa afferma quanto segue: “Sono fiducioso sul segnale che il Sindaco Raffa ha voluto lanciare alla Città, in riferimento alla riapertura del “Grande Albergo Miramare”.

Nuccio Pizzimenti, che è anche componente del “Coordinamento del Popolo della Libertà – Reggio Calabria Grandi Città, la settimana scorsa in un suo intervento presso la  sede del Coordinamento Pdl aveva segnalato, che per due volte le gare per l’aggiudicazione all’acquisto del prestigioso albergo erano andate deserte, dimostrando di fatto, che non vi è stato nessun interesse ad acquistare la struttura alberghiera.

Pizzimenti, in attesa che si definisca la procedura d’aggiudicazione della gara, plaude per la temporanea iniziativa del Sindaco Raffa, per riaprire il “Grande Albergo Miramare, dichiarando  “Ho gradito l’idea del primo cittadino, di utilizzare il salone dell’Hotel per convegni, mostre e riunioni, ritengo che sia una decisione strategica per dimostrare la capacità di governare gli eventi”.

In conclusione della nota stampa Il dirigente del Coordinamento cittadino sottolinea che: “Era un vero peccato, tenere chiusa la struttura, in considerazione che il prestigioso immobile è situato nella via Marina nel cuore del “Centro Storico” cittadino, in una posizione strategica, con un affaccio mozzafiato sullo scenario dello stretto di Messina. Come al solito non manca la proposta di Nuccio Pizzimenti – Preso atto che non vi è stata nessuna richiesta di acquisto, forse sarebbe il caso di attivare le procedure per dare in gestione il magnifico albergo”.

Questo post é stato letto 20410 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *