Reggio Calabria, Omar Minniti sulla nomina della Pivetti

Omar Minniti

Questo post é stato letto 30440 volte!

Omar Minniti (Prc-Fds): “Con Irene Pivetti assessore ormai per i reggini sta andando in onda un reality show dal sapore horror-splatter. Cambiamo canale!”

“Irene Pivetti assessore a Reggio Calabria. La persona giusta al posto giusto per cambiare il volto della nostra città. In tutti i sensi. Ce la ricordiamo, infatti, prima nelle vesti di castigata parlamentare clerical-leghista, sostenitrice delle crociate contro gay e immigrati musulmani, e poi di conduttrice con gli abiti borchiati e dal taglio sadomaso di “Bisturi”, programma truculento di Mediaset sulla chirurgia estetica. Possiamo solo provare a immaginare le delibere che proporrà l’assessore Pivetti alla nuova giunta Raffa orfana del Pdl: magari vuoi vedere che i reggini strapperanno qualche bell’incentivo per rifarsi nasi, pance, culi e tette presso le cliniche più rinomate? Dopo la tragedia, la farsa e la sceneggiata, con Irene Pivetti assessore – grazie ad un centrodestra ormai incapace d’intendere e volere e affogato nelle sue contraddizioni interne- a Reggio ormai sta andando in onda un reality show dal sapore horror-splatter… Ai cittadini il compito di spegnere la tv o, meglio ancora, di cambiare canale.”

Omar Minniti,

Consigliere provinciale Prc-Fds

Questo post é stato letto 30440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

2 thoughts on “Reggio Calabria, Omar Minniti sulla nomina della Pivetti

  1. Da bercetese ci auguriamo che ve la teniate, qui non ha combinato niente se non pubblicizzare la sua fondazione e se stessa.Flavio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *