Reggio Calabria, Massimo Ripepi (PA.C.E.) sulla vittoria di Raffa

PA.CE.

Questo post é stato letto 18330 volte!

PA.CE.
PA.CE.

La vittoria di Raffa alla Provincia, che abbiamo fortemente voluto e sostenuto con PA.C.E., segna per la nostra terra una occasione di rilancio unica, occasione accresciuta dalla contemporaneità di governo al Comune e alla Regione (con Arena e Scopelliti).

Siamo fieri di aver contribuito a che si realizzassero le premesse per una stagione amministrativa che può e deve essere in grado di riportare la Calabria tutta (e la nostra città e la nostra provincia in particolare) a ricoprire il ruolo che le compete nel complesso economico e sociale dell’Italia, dell’Europa e del Mediterraneo.

Adesso è tempo di rimboccarsi le maniche, dando seguito e soluzione alle tante tematiche sensibili che sono state toccate durante la lunga campagna elettorale. PA.C.E. ha più volte indicato quelle che sono per noi le priorità di governo: una socialità di giustizia, attenta ai bisogni delle fasce più deboli della popolazione, il rilancio dell’economia e dell’occupazione attraverso  politiche mirate di incentivi allo sviluppo (federalismo fiscale e fiscalità di vantaggio), il rilancio del turismo che può e deve passare attraverso il rilancio dell’economia che viene dal mare (croceristica, nuova portualità etc).

Auspichiamo dunque che questa rinascita sociale ed economica sia anche una rinascita di valori e di principi, componente essenziale del patto sociale che è alla base della nostra società: per questo ci aspettiamo che Raffa e Arena diano fiducia a uomini buoni e poi capaci che abbiano prima di tutto uno spessore etico e morale che attraverso di loro possa permeare qualsiasi azione amministrativa messa in campo: per noi vengono sempre prima le persone e il loro bagaglio morale perché siamo certi che a poco servono grandi capacità se non sono accompagnate dalla volontà di fare il bene comune.

P.A.CE. non intende sottrarsi ad eventuali responsabilità di governo della cosa pubblica ed è pronta, attraverso i suoi uomini e le sue donne, a dare un serio contributo alla rinascita della nostra terra.

PACE per Reggio

Pace per la nostra provincia.

Questo post é stato letto 18330 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *