Reggio calabria, il Presidente Scopelliti soddisfatto per gli arresti

“Esprimo grande soddisfazione per i nuovi colpi inferti alla ‘ndrangheta, sempre più indebolita grazie all’intensa attività delle Forze dell’Ordine, della Magistratura e del Governo”.

 Questo il pensiero del Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti – diffuso tramite una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta – in merito ai provvedimenti emessi nei confronti dei presunti autori dell’attentato alla Procura Generale di Reggio Calabria, coordinata dal Dott. Salvatore Di Landro.

“Il proficuo lavoro investigativo della Magistratura, dei Carabinieri e dei Ros – prosegue il Governatore della Calabria – è riuscito a far luce su un episodio gravissimo, il tentativo di destabilizzazione che aveva creato forte preoccupazione nei cittadini di Reggio e in tutta Italia. Si tratta di un segnale importantissimo, una risposta a chi pensa di poter attaccare lo Stato impunemente e che, invece, comincia a capire quanto il vento sia cambiato.

 Gli arresti degli ultimi giorni rappresentano un nuovo successo anche per il Governo Berlusconi – conclude Scopelliti – che ha puntato molto sulla lotta alla criminalità organizzata,  raccogliendo i meritati frutti”. 

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *