A Reggio Calabria il concerto dei Negramaro

A Reggio Calabria il concerto dei Negramaro

Sbarcano nella città dello Stretto i Negramaro.

Un altro grande evento per la città di Reggio Calabria che si prepara ad ospitare l’8 Maggio al PalaCalafiore di Pentimele il tour dei Negramaro che tra Novembre e Dicembre, sold-out dopo sold-out (150.000 presenze in sole 22 date), ha infiammato i palchi delle principali città italiane con un applauditissimo show, raddoppiato a Firenze e Acireale, triplicato a Bari, Roma e Milano, ed infine celebrato in un memorabile live gratuito nella capitale (Circo Massimo), la notte di Capodanno, davanti ad un pubblico di oltre 200.000 spettatori.

La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” continua dunque anche nel 2016 con 9 nuovi concerti nel mese di maggio, in città non ancora toccate. In partenza il prossimo 5 maggio da Taranto, la band farà poi tappa a Reggio Calabria, Napoli, Pescara, Forlì, Varese, Genova, Conegliano, con una grande conclusione all’Arena di Verona.

L’evento patrocinato dal Comune di Reggio Calabria e anticipato in un twitter dal primo cittadino Giuseppe Falcomatà, vede ancora una volta la Esse Concerti Srl in prima linea per un live atteso dai fan calabresi e non solo e che, di sicuro, metterà in risalto le grandi qualità dei sei musicisti salentini che hanno saputo imporsi meritatamente come la band pop-rock italiana di maggior successo dell’ultimo ventennio.

I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dalle 11 di oggi, venerdì 29 gennaio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it (per la data di Reggio Calabria anche su www.inprimafila.net e alle prevendite abituali).

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *