Reggio Calabria, convegno organizzato dall’Ordine Nazionale dei Biologi

convegno ordine biologi

Questo post é stato letto 33590 volte!

Un convegno scientifico dedicato alla ricerca, alla sua valorizzazione ed alla sua tutela. Si terrà il prossimo 21 e 22 febbraio presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria il corso ”La ricerca scientifica oggi: come produrla e come proteggerla” organizzato dall’Ordine Nazionale dei Biologi.

Saranno presenti il Presidente Nazionale dell’Ordine dei Biologi Ermanno Calcatelli, il Direttore Generale dell’Arpacal Sabrina Santagati, l’ex Direttore del Dipartimento di Biologia Strutturale e Funzionale dell’Università Federico II di Napoli Maurilio De Felice, la Coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale in Biologia dell’Università di Messina Giuseppina La Spada, il Direttore dell’Unità Operativa di Microbiologia clinica del Policlinico Universitario ”Mater Domini” di Catanzaro Alfredo Focà.

L’evento è curato dalla Commissione Nazionale ”Attività di Laboratorio” in collaborazione con la Commissione “Rapporti con le Università”, presieduta dal membro del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Biologi e Delegato Provinciale di Reggio Calabria Domenico Laurendi.

”Si tratta di un evento importante – ha dichiarato il Consigliere Nazionale Domenico Laurendi – che ci consentirà di approfondire i diversi aspetti legati al mondo della ricerca scientifica. Un ulteriore riconoscimento per il territorio reggino e per tutti i biologi dell’area dello Stretto che avranno la possibilità di prendere parte attiva a questa importante iniziativa”.

Questo post é stato letto 33590 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *