Reggio Calabria, brevi di cronaca

Questo post é stato letto 18030 volte!

carabinieri

A  Bianco (Rc), L.M.C., 36 anni, denunciava che ignoti si erano introdotti all’interno della sua abitazione ed avevano asportato: oro, gioielli e denaro in contante.

– I Carabinieri della stazione di Rc-Rione Modena traevano in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: N.F.B., 54 anni. In seguito a perquisizione personale e locale, rinvenivano sacchetti in cellophane contenenti complessivamente grammi 170 circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nonche’ un bilancino di precisione.

– I Carabinieri della stazione di Campo Calabro notificavano ordinanza coercitiva, nei confronti di Z.D.G., 16 anni. Il provvedimento scaturisce per concorso della predetta nel reato di estorsione commesso ai danni di P.P., 59 anni, pensionato. La suddetta veniva accompagnata e collocata presso una comunita’ ministeriale minorile con sede in Catanzaro.

I Carabinieri della stazione di Rc-Gallina traevano in arresto su ordine carcerazione: S.M.A., 47 anni, per espiazione pena residua di mesi dieci di reclusione, per reato di furto aggravato.

Questo post é stato letto 18030 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *