Reggio Calabria, bando per partecipare al corso “Pagliacci in Ospedale”

pagliacci clandestini

Questo post é stato letto 27260 volte!

L’associazione di Promozione Sociale Pagliacci Clandestini Freckles di Reggio Calabria promuove il bando di partecipazione al corso “Pagliacci in ospedale”.

Il progetto verrà presentato domani, martedì 21 gennaio alle ore 11.00, nella sala della biblioteca di Palazzo Foti a Reggio Calabria. E’ rivolto a persone dai 16 ai 40 anni residenti nella provincia di Reggio Calabria, che vogliono avvicinarsi al poetico mondo del clown ed intraprendere un percorso di crescita e di ricerca del sorriso interiore.

Le selezioni si terranno negli spazi del Centro Socio – Culturale “Nuvola Rossa” di Villa San Giovanni (RC) il 23 e 24 febbraio 2014. Ai 40 partecipanti ammessi al corso verranno rilasciati due certificazioni finali: un attestato di partecipazione al corso e un attestato di partecipazione al tirocinio di 200 ore, previsto a conclusione del percorso formativo.

Questo post é stato letto 27260 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *