Reggio Calabria, ancora non ultimati i lavori di canalizzazione delle acque in Contrada Saracinello

lavori strade

Questo post é stato letto 17500 volte!

lavori strade
lavori strade

Riceviamo e pubblichiamo:
Le ferie sono ormai un lontano ricordo. Tutti siamo tornati ai nostri posti di lavoro (chi è così fortunato ad avercelo), ma per alcune categorie di lavoratori, le vacanze spesso, diventano la normalità. Remore a parte, mi riferisco ai lavori di canalizzazione delle acque realizzati in Contrada Saracinello.
Al dì la della qualità dei lavori eseguiti (vedi il link: http://comitatospontaneosaracinello.jimdo.com/2011/07/12/comitato-spontaneo-saracinello-indignato-per-l-esecuzione-dei-lavori-di-raccolta-delle-acque-piovane/) il problema è che la ditta esecutrice dei lavori non ha portato a termine la parte più importante: il rifacimento del manto stradale che sembra stato raggiunto dai bombardamenti della guerra libica.
La gente sta subendo ingenti danni alle proprie autovetture a causa dell’impraticabile via cittadina. Ma sembra che a nessuno la cosa interessi più di tanto. Molti cittadini si sono rivolti al Comitato scrivente, chiedendoci di denunciare la cosa, e noi lo facciamo con estremo piacere, anzi, se non bastasse, si interverrà per altre vie, sicuramente più convincenti.
Intanto, come comitato, chiediamo che vengano ultimati i lavori per il ripristino del manto stradale e che venga fatto nel giro di pochi giorni. Se la cosa non dovesse avvenire, i nostri legali, prepareranno un esposto a chi di competenza. Una grande città, si costruisce, partendo dalle piccole cose!
Comitato Spontaneo Tutela Saracinello

Questo post é stato letto 17500 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *