Reggio Calabria, al via l’iniziativa dell’associazione Re.Se.T.

Questo post é stato letto 17280 volte!

Prende il via la prima iniziativa dell’associazione di promozione sociale “Re.Se.T. Reggio Calabria – Reggini al Servizio del Territorio”. Fra i fini statutari dell’associazione, la realizzazione di iniziative ed attività volte a valorizzare le risorse, le ricchezze culturali e le eccellenze della città di Reggio Calabria, attraverso l’impegno di cittadini animati dalla volontà di mettere gratuitamente il proprio tempo e le proprie competenze al servizio del bene comune. Ciò nello spirito di rispetto e collaborazione con le istituzioni, sotteso a tutte le attività che l’associazione porrà in essere. Oggi più che mai la Città di Reggio Calabria, per invertire rotta, necessita di menti e cuori reggini, che si spendono per incidere positivamente sul territorio, a beneficio di tutta la collettività, in un’ottica di innovazione. Questo intende essere l’associazione “Re.Se.T. Reggio Calabria – Reggini al Servizio del Territorio”: strumento a disposizione di ogni reggino che desidera, a proprio modo, darsi da fare per il bene di Reggio.

La prima iniziativa dell’associazione prevede il ripristino, nel mese di giugno, del decoro di 4 piazze della Città, secondo il seguente programma:

DOMENICA 2 GIUGNO: Ripristino del decoro di“Piazza dei caduti senza croce”, zona Santa Caterina.
DOMENICA 9 GIUGNO: Ripristino del decoro di “Piazza Largo Torricelli Pescatori”, Traversa III Via Galileo Galilei, retrostante chiesa Sacro Cuore di Gesù.
3. DOMENICA 16 GIUGNO: Ripristino del decoro di Piazza Unicef.
4. DOMENICA 23 GIUGNO: Ripristino del decoro Piazza Municipio Pellaro.

Per valorizzare la nostra città servono proposte vere e credibili. Reggio Calabria merita una chance. I
L’associazione “Re.Se.T. Reggio Calabria – Reggini al Servizio del Territorio” INVITA TUTTI I CITTADINI a partecipare all’iniziativa, con primo appuntamento domenica 2 giugno – Festa della Repubblica – in “piazza dei caduti senza croce” (zona Santa Caterina) alle ore 08.30.

Questo post é stato letto 17280 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *