Reggio Calabria, al Cartella proiezione di “Nomadi per Decreto” e cena sociale

Cartella

Questo post é stato letto 21990 volte!

Cartella c.s.o.a.

Il 15 ottobre sarà una giornata internazionale di mobilitazione contro le politiche anticrisi che, difendendo profitti e speculazioni finanziarie, stanno distruggendo diritti, beni comuni, lavoro e democrazia. Saremo noi a subire le manovre “lacrime e sangue”, non i governi, le banche, le multinazionali, i colossi finanziari, le politiche liberiste che questa crisi hanno generato e in qualche modo favorito. Per questo è importante essere a Roma il 15 ottobre, dove si terrà la mobilitazione italiana.

Noi ci saremo, insieme a tante altre realtà, con l’intento di gettare le basi per una nuova stagione di lotta, dove il lavoro e la salvaguardia del territorio siano al centro delle politiche sull’alimentazione e l’agricoltura: per questo invitiamo alla costruzione di uno spezzone unitario che veda realtà autorganizzate, associazioni, movimenti, ma soprattutto contadini, braccianti, consumatori insieme contro lo sfruttamento della terra e dei lavoratori.

Per discutere di queste proposte e per ragionare insieme ci vedremo domani presso il nostro spazio dalle ore 17.00. Alle ore 20.00 proietteremo lo spettacolo teatrale “Nomadi per Decreto”, scritto da Antonello Mangano, interpretato da Francesco Iocolano, con le performance di Taciana Coimbra e le musiche di Salvatore Familiari e Bruno Panzera. “Nomadi per Decreto” è promosso dall’Associazione Culturale Multietnica “Terra Senza Confine” in collaborazione con la Cooperativa Rom 1995.

Alle ore 21.00 cena sociale a sostegno del pullman per la manifestazione del 15 ottobre.

Questo post é stato letto 21990 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *