Reggio Calabria, 3 arresti della Polizia per rissa a Piazza Garibaldi

Reggio Calabria, 3 arresti della Polizia per rissa a Piazza Garibaldi

polizia-rc

polizia-rc

Nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati e di contrasto ai fenomeni di criminalità diffusa, il personale della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto alle ore 23.00 di ieri in piazza Garibaldi circa, dove era stata segnalata una rissa.

In effetti gli operatori di Polizia, al loro arrivo, hanno notato tre soggetti intenti a malmenarsi violentemente. Senza indugio i poliziotti hanno bloccato i tre protagonisti tutti di origine marocchina, Ahmed LAHLUO classe ’80, Khalid ALLAOUI classe ’67, ambedue con precedenti di polizia, Hassan KAREM classe ’88, incensurato, tutti in Italia senza fissa dimora. I tre, condotti in Questura, sono stati dichiarati in stato di arresto per il reato di “Rissa”.

Da successivi accertamenti uno dei tre, K.A., è risultato inottemperante all’Ordine di lasciare il territorio nazionale emesso nel dicembre scorso dal Questore di Latina, conseguente al Decreto di espulsione, per cui è stato deferito anche per il reato di inottemperanza all’ordine del Questore.

Oggi i tre saranno giudicati con il rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *