Reggina eliminata dalla Tim Cup ma buoni segnali per il campionato

Questo post é stato letto 19050 volte!

Una prodezza di Di Gennaro scrive la parola fine al cammino della Reggina nella Tim Cup 2011/2012. Sotto un sole cocente (38 gradi), Modena e Reggina hanno dato vita ad un ottimo incontro, nel quale a prevalere sono stati gli uomini di Bergodi che si qualificano così al turno successivo della competizione.
La Reggina rientra a Reggio però con una duplice consapevolezza:
1) La squadra è pronta per il campionato. Gli amaranto, infatti, hanno dominato la gara, capitolando solo per merito di una prodezza del trequartista modenese. Il risultato probabilmente non rispecchia quanto visto in campo, la Reggina ha tenuto decisamente meglio il campo e soprattutto si è resa maggiormente pericolosa, colpendo persino due pali (De Rose e Bonazzoli).
2) Emerson può davvero essere quel difensore in grado di aggiungere tanta qualità ed esperienza al pacchetto difensivo.
Nessun dramma dunque, ma fiducia in questa Reggina. Siamo sicuri che sabato al Granillo, per la prima giornata di campionato, sarà tutt’altra musica. Innanzitutto, cosa non di poco conto, si giocherà alle ore 19:00 e non alle 16:30, inoltre, Bonazzoli e compagni avranno a disposizione un ulteriore settimana per trovare la forma migliore (soprattutto il capitano e Missiroli non sono ancora al top).
Dunque non resta che aspettare sabato, con la speranza che in questi giorni, dal calciomercato, possa arrivare qualche buona nuova.

Francesco Modaffari

Reggina Calcio

Questo post é stato letto 19050 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *