Reggina, arrivano richieste per Missiroli, Rizzato, Rizzo e Barillà

Reggina, arrivano richieste per Missiroli, Rizzato, Rizzo e Barillà

Simone Missiroli, potrebbe essere ceduto durante il mercato di gennaio

Iniziano a circolare le prime voci sui possibili movimenti della Reggina durante la sessione invernale del calciomercato. Missiroli piace molto a tanti, non è una novità. Sul forte centrocampista reggino si stanno muovendo nuovamente il Cagliari, ma anche l’Udinese ed il Padova. Foti non farà sconti a nessuno, e dunque, chi vorrà acquistare le prestazioni di “missile” dovrà mettere sul piatto della bilancia una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Certo, per la Reggina privarsi nuovamente del capitano (come avvenuto proprio lo scorso gennaio) sarebbe un duro colpo! Senza Missiroli la Reggina perderebbe non poco in qualità ed anche in fase realizzativa, visto che il numero 70 ha il “vizio” del goal.

Per Rizzato, invece, sembra esserci un nuovo forte interesse da parte della Sampdoria, la quale aveva già cercato l’esterno sinistro durante il mercato estivo. Non se ne fece nulla, nonostante Atzori lo volesse alle sue dipendenze. Il Ds Sensibile, tuttavia, apprezza molto le qualità del calciatore ed è comunque pronto a ripresentare un’offerta al presidente Foti. Per Rizzato, vale quanto detto per Missiroli, una sua eventuale partenza peserebbe quanto macigno, dato che in quel ruolo la Reggina non ha un degno sostituto.

Rizzo, invece, continua ad essere seguito sempre dal Genoa ed anche dall’Udinese, mentre per Barillà, il Siena è pronto a presentare un’offerta nei primissimi giorni di mercato. Ancora poco e sapremo se queste offerte saranno di gradimento per il presidente Foti oppure no. Quel che è certo, è che se arriveranno delle cessioni importanti (Missiroli e Rizzato su tutti), sicuramente la Reggina dovrà ridimensionare sensibilmente i suoi obiettivi stagionali.

Francesco Modaffari

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *