Provincia, Calabrese: “Condanno fermamente il vile atto vandalico ai danni dello stabilimento balneare di Bovalino”

udc provincia di reggio calabria

Questo post é stato letto 16830 volte!

provincia di reggio calabria
provincia di reggio calabria

«È esiguo definire vigliacco il gesto compiuto la scorsa notte dai soliti vandali ai danni del lido di Bovalino “Beach Side” di proprietà del giovane imprenditore Rocco Sacco».

È quanto viene affermato dall’Assessorato Pubblica Istruzione, Formazione Professionale, Politiche di Sviluppo Aree costiere e Portualità di Reggio Calabria, Giovanni Calabrese che, appena appresa la notizia dell’incendio dello stabilimento balneare, avvenuta la scorsa notte, ha espresso ferma condanna, auspicando che, celermente, le Forze dell’Ordine e le Istituzioni competenti, trovino i colpevoli e la Giustizia faccia il suo percorso.

Continua Calabrese: «Solo parole di disprezzo per descrivere l’atteggiamento vigliacco e mafioso di questi baluardi a piede libero che si arrogano il diritto di infrangere il percorso onesto economico e di sviluppo turistico- sociale voluto e creato, col tempo, da giovani imprenditori. Giovani che hanno scelto di investire la propria vita in un territorio ostico come quello del nostro comprensorio, lavorando per la collettività e il bene della comunità, offrendo un servizio turistico e commerciale.

È  difficile, oggi, parlare di occupazione giovanile ed auto imprenditorialità viste le situazioni incresciose in cui si incorre, comprendendo la sfiducia e lo demoralizzazione di tutti coloro che vorrebbero intraprendere nel proprio paese qualsiasi tipo di attività».

«Va la mia totale solidarietà – conclude Calabrese- al giovane Rocco e  tutta la sua famiglia, nonché a tutti i giovani impegnati in un progetto di “cambiamento e rinnovo” e, se pur, come dicevo non è facile, ci tengo ad incoraggiare lo staff dello stabilimento a proseguire e non abbassare la testa di fronte a queste manifestazioni scellerate».

Questo post é stato letto 16830 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *