Primo raduno Inter Club in Calabria

Primo raduno Inter Club in Calabria

Il centro sportivo Kampus ospiterà il primo raduno Inter Club in Calabria. Un’esperienza unica di intrattenimento, Un’occasione speciale per aggregarsi sotto il colore neroazzurro.

Raduno Inter Club in Calabria, i dettagli

E’ un’onda neroazzurra quella che sta per arrivare in Calabria! Il 16 giugno, infatti, si terrà il primo raduno regionale degli Inter Club! Per questa prima edizione della kermesse è stato scelto il centro sportivo Kampus, sito tra Locri e Siderno.

Un’occasione unica per aggregarsi sotto il colore neroazzurro e per far approcciare i più giovani al calcio unitamente alla professionalità dei tecnici che invierà il club neroazzurro direttamente da Milano.

L’iniziativa prevede intrattenimento non solo per i piccoli (fino a 14 anni), ma anche per i più grandi ed è aperta a tutti; includendo non tesserati ai club e tifosi di altre squadre. Oltre al lato sportivo, sarà presente Inter Tv e come ospite d’eccezione ci sarà Nicola Berti il quale sarà a disposizione di grandi e piccini per vivere e raccontare al meglio l’emozione neroazzurra.
Altre attività per i più grandi riguarderanno dei tornei di calcio balilla, estrazione di premi a tinte interiste ed altre attività che allieteranno la permanenza presso la struttura.

Come aderire

Le adesioni all’evento sono possibili fino al 9 giugno.  Per partecipare potrete contattare l’Inter Club più vicino a voi; oppure tramite social su facebook cercando coordinamentointerclubcalabria e su twitter attraverso l’account CICCalabria.

raduno inter club in calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *