Polistena, intimidazione Tripodi: solidarietà del PRC

Polistena, intimidazione Tripodi: solidarietà del PRC

“Appreso del vile gesto intimidatorio – si legge in una nota di Rifondazione Comunista – subito dal compagno Sindaco di Polistena, Michele Tripodi, la Federazione Provinciale di Reggio Calabria del Partito della Rifondazione Comunista e dei Giovani Comunisti vuole esprimergli la propria piena ed incondizionata solidarietà.

Un atto di vigliaccheria, come ultimamente accade in altre realtà della Calabria, che tenta di minare un’intera comunità colpendo un’Amministrazione che, in mezzo alle molte difficoltà dovute dalla carenza di finanziamenti statali, tenta di agire per il bene della collettività.

Il Partito della Rifondazione Comunista, – conclude la nota – stringendosi intorno al compagno del PCd’I Tripodi, lo esorta a non fare nemmeno un passo indietro rispetto al compito che i cittadini di Polistena gli hanno affidato, perseverando nella lotta, sulla via della legalità, contro questi spregevoli segnali di prevaricazione mafiosa”. 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *