Palmi (RC), 40enne evade dagli arresti domiciliari, arrestato dalla Polizia

guerino michele

Questo post é stato letto 53630 volte!

Continua a dare frutti l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta dal Questore della provincia di Reggio Calabria, Dott. Carmelo CASABONA.

Intorno alle ore 11:10 circa di ieri, in località Tonnara di Palmi, un equipaggio della Squadra Volante del locale Commissariato di P.S. effettuava un controllo presso l’abitazione di un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari per verificarne la sua regolare presenza in casa. L’uomo però non veniva rintracciato.

Gli Agenti della Polizia di Stato pertanto attendevano nelle vicinanze e così, poco dopo, lo vedevano sopraggiungere in lontananza. L’uomo, alla vista degli agenti, tentava una breve fuga a piedi, ma veniva subito bloccato.

Dopo gli accertamenti, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione e ricollocato in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente A.G. in attesa del rito direttissimo.

In redazione ci sono giunti ulteriori dati a riguardo che noi riportiamo integralmente:

“Tutto quello che è stato scritto sono solo delle cose aggiunte a piacere, l’uomo non stava scappando, ma stava tornando a casa perché aveva il permesso di uscire dalle 10 fino a loro 11 e lui era andato a comprarsi le sugarette, ha fatto solo un può di ritardo ma la cosa è stata aggravata solo per aggiungere falsità”.

Questo post é stato letto 53630 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *