Nuove barriere sul raccordo di Reggio Calabria: lavori

Nuove barriere sul raccordo di Reggio Calabria: lavori

Anas: per consentire l’installazione di nuove barriere sul raccordo di Reggio Calabria, domenica 2 dicembre sarà chiusa la rampa d’ingresso in direzione Taranto – dello svincolo CE.DIR. Reggio Centro”.

Nuove barriere sul raccordo di Reggio Calabria, al via i lavori

Per consentire il prosieguo degli interventi di sostituzione delle barriere guard-rail con nuove barriere ‘new jersey’ lungo il Raccordo Autostradale di Reggio Calabria; si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare.

Nella giornata di domenica, dalle ore 06:00 alle ore 21:00 sarà in vigore la chiusura – con esclusione di tutti i mezzi di soccorso – della rampa di ingresso in direzione Taranto dello ‘svincolo CE.DIR. Reggio Centro’. In corrispondenza del km 3,550.

Il traffico veicolare verrà quindi deviato sui percorsi alternativi lungo la viabilità comunale.

I lavori rientrano nel piano di manutenzione di Anas per la messa in sicurezza delle tratte calabresi, per un investimento complessivo di 10 milioni e 588 mila euro che prevedono – oltre al risanamento della pavimentazione – anche l’ammodernamento delle barriere di sicurezza. Ed inoltre, il risanamento strutturale dei viadotti; e poi l’adeguamento degli impianti tecnologici; ed ancora, il rifacimento della segnaletica verticale e altri importanti interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione.

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *