Motta San Giovanni (Rc), consegnati i lavori del campo di calcio a 5

Motta San Giovanni (Rc), consegnati i lavori del campo di calcio a 5

campo_verduci

Il consigliere provinciale Giovanni Verduci informa che sono stati consegnati i lavori per la realizzazione del campo di calcetto a Motta San Giovanni, località Castelli.

Inserito, su richiesta del consigliere Verduci, nell’elenco annuale delle opere pubbliche per l’anno 2009, l’intervento ha un importo complessivo di 120.000,00 euro e dimostra, ancora una volta, quanto l’Amministrazione provinciale presti molta attenzione al mondo dello sport, ritenendolo una delle più efficaci occasioni di aggregazione sociale.

L’impianto verrà realizzato, entro i prossimi tre mesi, nella zona adiacente all’esistente campo sportivo, riutilizzando l’area dell’attuale campetto non più idoneo allo scopo. Tutta l’area sarà pavimentata mediante la posa di erba artificiale, illuminata da apposito impianto, recintata e messa in sicurezza.

“Sono sinceramente soddisfatto per questo intervento – dichiara Verduci – è la giusta risposta alle numerose richieste di giovani, e meno giovani, che quotidianamente si vedono costretti a servirsi di strutture in località vicine. Ho già chiesto che i ribassi d’asta siano utilizzati per interventi di messa in sicurezza e riqualificazione dell’impianto sportivo di Motta. Nei mesi scorsi, i dirigenti della Polisportiva Lazzarese di calcio a cinque mi hanno rappresentato i continui disagi che sono costretti a sopportare a causa della mancanza di strutture idonee a Lazzaro, in particolare si è discusso del polivalente. Molto probabilmente, nei prossimi giorni, come Provincia saremo in grado di prospettare alla società e all’Amministrazione comunale alcune soluzioni per rendere agibile la struttura”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *