Melito Porto Salvo (Rc), 3 feriti in incidente

Questo post é stato letto 24780 volte!

incidente melito villa anya

Continuano gli incidenti sulla statale 106 davanti Villa Anya a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Tre le autovetture coinvolte, ed in particolare  una Peugeot, una Wolkswagen ed una Rover.

L’impatto é stato terribile e per fortuna non si sono registrati dei morti. Ferite le persone a bordo della vettura. Sul posto sono intevenuti i sanitari del 118, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Melito di Porto Salvo, i Vigili del Fuoco di Melito Porto Salvo e la Polizia del Commissariato di Condofuri. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale “Tiberio Evoli”£ di Melito Porto Salvo.

La strada é stata bloccata per alcune ore da parte delle forze dell’ordine con il traffico in entrambi le direzioni che é stato fatto confluire all’interno di Melito.

Pochi giorni fa, esattamente lunedì mattina, nello stesso luogo si era registrato un altro incidente simile.

Questo post é stato letto 24780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

1 thought on “Melito Porto Salvo (Rc), 3 feriti in incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *