L’associazione Giovani per la Locride promuove per l’8 maggio escursione a Stilo

stilo

Questo post é stato letto 14960 volte!

stilo
stilo

Dopo l’ottimo riscontro del secondo incontro tenutosi a Gerace di “Strade e Storie 4 Passi nella Locride”, l’associazione Giovani per la Locride, promotrice dell’iniziativa, è pronta per il terzo appuntamento.

Stilo, crocevia di religione e cultura, con la sua splendida “Cattolica”, le sue vie e il paesaggio mozzafiato sarà protagonista di questa escursione. L’escursione programmata per domenica 8 maggio con raduno a Locri alle ore 10.00 in p.za dei Martiri, sarà come al solito gratuita e come sempre ci sarà una guida qualificata ad accompagnare coloro che vorranno unirsi alla scoperta o riscoperta dell’incantevole borgo.

Per ogni informazione potrete scrivere a info@giovanilocride.net . Auspichiamo che a coloro che già partecipano a “Strade e Storie”, si uniscano altre persone, poiché come sempre riteniamo che la rinascita della nostra splendida terra, deve partire dall’aggregazione e dalla riscoperta della nostra storia.

Questo post é stato letto 14960 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *