L’Associazione Giornalisti Reggini alla “Happy Run” 2013

locandina-happy-run

Questo post é stato letto 22670 volte!

locandina-happy-run
locandina-happy-runhappy

L’Associazione Giornalisti Reggini parteciperà alla seconda edizione della corsa “Happy Run” che si svolgerà oggi, venerdì 20 Settembre sul Lungomare Falcomatà.

La corsa della felicità ideata e promossa da Giusy Versace e dalla sua associazione “Disabili No Limits Onlus”, è giunta quest’anno alla seconda edizione ufficiale e terzo anno di vita dopo “il lancio” del 2011.

L’Associazione Giornalisti Reggini invita tutti i colleghi, compatibilmente con i propri impegni lavorativi, a partecipare all’iniziativa con il cui ricavato l’associazione Disabili No Limtis “si impegnerà ad individuare ed aiutare una persona che voglia cominciare a fare attività, fornendogli ausili e attrezzature sportive idonee”.

L’Associazione Giornalisti Reggini non mancherà a questa grande festa dello sport e della solidarietà, consapevole che ogni gesto verso il prossimo necessita del sincero coinvolgimento e dell’amore di tutti.

Questo post é stato letto 22670 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *