La Reggina torna al Granillo

La Reggina torna al Granillo

La Reggina torna al Granillo. La prossima gara di campionato torna ad essere disputata nella città di Reggio Calabria.

La Reggina torna al Granillo: le novità

La Reggina 1914 può tornare a giocare le partite in casa allo Stadio “Oreste Granillo”. A darne notizia il Sindaco della Città Giuseppe Falcomatà e l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Muraca e al Consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella.

Ieri, la Commissione di Vigilanza provinciale per il Pubblico Spettacolo, ha infatti concesso la riapertura dello Stadio di Reggio Calabria. I lavori di manutenzione straordinaria della Tribuna Ovest, necessari dopo le osservazioni avanzate dagli organismi competenti, sono stati infatti completati.

La prossima gara di campionato contro la Paganese, in programma sabato 10 novembre alle 14.30, potrà già essere disputata nella città dello Stretto.

Omaggio ai tifosi

In occasione del match Reggina – Paganese, il Club amaranto ha pensato anche ai propri abbonati omaggiandoli con un biglietto di cortesia che sarà valido per l’ingresso allo stadio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *