La reggina Federica Foti alla finale nazionale di Miss e Mister Motors 2013

Questo post é stato letto 46860 volte!

federica-foti
federica-foti

La giovane e splendida Federica Foti, dal palco di “Vip sotto le Stelle Reggine”, approda alla finale nazionale del concorso Miss e Mister Motors 2013, per la sicurezza stradale, che si svolgerà a Taranto il 13 e 14 settembre.

Federica Foti ha inoltre conquistato la fascia di “Miss Bergamotto 2013”, consegnata personalmente dall’avv. Ezio Pizzi nella sua doppia veste di Presidente di Giuria e Presidente del Consorzio del Bergamotto.

Questo riconoscimento è stato voluto, oltre che dall’avv. Ezio Pizzi – indiscusso punto di riferimento per il settore del Bergamotto, dal Cav. Filippo Maria Aliquò per la concreta promozione fatta negli ultimi dieci anni a favore del prezioso agrume reggino.

La scelta di Federica Foti non è stato un caso: la bellezza, il portamento, l’unicità e la genuinità sono doti comuni in entrambi. Ed in effetti chi si avvicina per la prima volta al Bergamotto lo considera un frutto acerbo, aspro e giovane. In Federica, invece, abbiamo notato, nonostante la sua giovane età e la sua pochissima esperienza, un atteggiamento, un aspetto ed una andatura da vera professionista delle passerelle “In”. Questo ci ha spinti a sceglierla per promuovere l’oro giallo di Reggio Calabria.

Siamo certi che con la sua umiltà e la grande unione familiare, riuscirà ad imporsi con determinazione nel panorama locale, regionale e nazionale per la sua smisurata genuinità, naturalezza e semplicità.

L’immagine di Federica varcherà i confini nazionali con “il mecenate online” televisione web nata da qualche giorno in Città. Anche in questo caso la Sua scelta è stata proposta all’unanimità da Sergi, Caridi, De Lorenzo ed il Cav. Aliquò perché considerata “il volto positivo” per la sua espressione, la sua autenticità e la sua originalità.

«Certo – ci confida il Cav. Filippo Maria Aliquò – il suo cammino inizia in questo momento e sarà tutto in salita. Dietro l’angolo incontrerà tante difficoltà, che oltre a fare parte della vita, serviranno a farla crescere, maturare e diventare grande.

Federica – conclude il Cav. Aliquò – prosegui sempre senza mai girarti indietro. Accanto a Te, oltre la tua famiglia, sappi che potrai sempre contare su “il mecenate online” e “Vip sotto le Stelle Reggine”.

Ad Majora!»

Questo post é stato letto 46860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *