Ancora incidenti stradali a Reggio Calabria

Ancora incidenti stradali a Reggio Calabria

Incidenti stradali a Reggio Calabria. Questa volta il sinistro si è verificato nella zona sud della città. Una donna è rimasta ferita.

Continua la serie di incidenti stradali a Reggio Calabria

Il sinistro si è verificato qualche ora fa, in via Calveri, a Reggio Calabria. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma da una prima ricostruzione sembra che un’auto si sia ribaltata su un’altra vettura in sosta. La donna al volante, nell’impatto, è rimasta ferita.

In soccorso sono giunti i Vigili del Fuoco,  il personale sanitario del 118 e i Vigili Urbani per la gestione del traffico.

Carambola di auto

Nella notte di ieri, 26 aprile, intorno alle 21.00, si è verificato un ulteriore incidente stradale, sempre nel reggino. Fortunatamente stavolta non si registrano gravi conseguenze per gli automobilisti.

Sono invece, diverse le auto rimaste coinvolte nel tamponamento di questa notte, avvenuto nella carreggiata Sud dell’autostrada. Tra gli svincoli di via Lia e Cardinale Portanova. La dinamica non è del tutto chiara. Le vetture sono rimaste coinvolte in una carambola. Per fortuna, non si sono generate tristi conseguenze.

Sul posto è intervenuta la Polizia per i rilievi del caso. Presente anche l’Anas per spostare i mezzi e gestire al meglio la circolazione veicolare.

Troppi incidenti a Reggio Calabria

Continuano a verificarsi incidenti stradali a Reggio Calabria. Solo pochi giorni fa, senza gravi conseguenze, si verificava, ancora una volta, nella zona Sud della città, nei pressi dello Stadio “Oreste Granillo” un nuovo incidente stradale. Una Mercedes Classe C finiva la sua corsa su un fianco, nella piazzetta della Pace.

Invece, qualche settimana fa, purtroppo, perdeva la vita un giovane di 39 anni. L’uomo, dopo aver perso il controllo del veicolo finiva con il proprio Suv all’interno del torrente Calopinace. Non è la prima volta che si verificano incidenti mortali lungo le bretelle del torrente Calopinace.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *