Incidente a Pentimele, scontro auto-moto: un ferito grave

Incidente a Pentimele, scontro auto-moto: un ferito grave

Un grave incidente si è verificato a Pentimele, nella periferia nord di Reggio Calabria. Un’auto ed una moto si sono scontrate frontalmente: un 24enne è in prognosi riservata.

Reggio Calabria. Incidente a Pentimele

Ancora incidenti a Reggio Calabria. Domenica pomeriggio, intorno alle ore 18.00, si è verificato uno scontro a Pentimele all’altezza del lido della Polizia. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un auto ed un motociclo: ad avere la peggio il giovane centauro di 24 anni.

Interventi sul posto

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che dopo le prime cure, hanno quindi provveduto a trasportare d’urgenza il ragazzo presso il pronto soccorso cittadino, la prognosi rimane riservata.

Gli agenti della Polizia Municipale di Reggio Calabria, insieme agli uomini della Polizia di Stato, hanno avviato i dovuti accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo.

Altri incidenti in città

Solo qualche settimana fa, sempre a Reggio Calabria, un pedone, che si trovava a pochi metri dal Lungomare “Italo Falcomatà”, mentre stava attraversando Via Roma, è stato investito da un’auto che avanzava ad alta velocità.

Sul posto sono subito intervenuti i Sanitari del 118; le condizioni dello sfortunato erano apparse subito gravi.

 

Leggi anche: Incidente a Parghelia, giovane muore dopo il coma