Il Rotary Club Reggio Calabria Nord dona pulmino alla Kleos

insieme per vincere

Questo post é stato letto 30090 volte!

Locandina-Fin
Locandina-Fin

Il Rotary Club Reggio Calabria Nord donerà all’associazione sportiva Kleos un pulmino.

Lo storico club cittadino ha raggiunto questo straordinario obiettivo anche grazie al contributo di altri club Rotary della provincia, e della Fondazione Rotary.

Grazie a questo progetto, la Prima Squadra Di Pallacanestro Su Carrozzina Della Regione Calabria, ancora ai suoi primi passi, avrà finalmente a disposizione un mezzo proprio, per recarsi a giocare le partite fuori casa. 

Il Presidente Muritano, si dichiara fiero del risultato raggiunto e per questo vuole ringraziare oltre ai soci del suo club, gli altri club Rotary partecipanti e il Distretto Rotary per il suo fattivo supporto.

La cerimonia di consegna del Pulmino si svolgerà lunedì 6 gennaio alle ore 10 presso la Viola Basket (Via Pio XI, 337, Modena, vicino la Scuola Allievi Ufficiali).

Oltre allo svolgimento di un’amichevole “Kleos – Cus Catania”, è prevista la presenza del coro del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci che proporrà alcuni canti Natalizi, allietando la manifestazione.

La cerimonia di consegna si svolgerà a porte aperte. Particolarmente gradita la presenza delle vecchie glorie della pallacanestro locale.

Questo post é stato letto 30090 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *