A Reggio Calabria “Il piccolo Villaggio di Natale”

A Reggio Calabria “Il piccolo Villaggio di Natale”

Con Il Piccolo Villaggio di Natale la scuola per l’infanzia La Casa di Alice, a Reggio Calabria, vuole donare momenti di gioia e serenità ai bambini ed alle loro famiglie.

Il 17, 18 e 19 Dicembre a partire dalle 17.30, la scuola invita tutti a portare i più piccoli ad incontrare Babbo Natale nel magico giardino delle luci. I bambini potranno scrivere la propria letterina nell’angolo della posta, partecipare ai laboratori, visitare il mercatino e scattare una foto ricordo insieme a lui.

Anche quest’anno La Casa di Alice dedica ai bambini meno fortunati l’Albero della Solidarietà. L’ingresso al Piccolo Villaggio di Natale è libero e gratuito. Tutti i pomeriggi animazione e laboratori, in collaborazione con la scuola di lingue “Sunrise” e l’associazione Ludico-educativa “Lelefante” , ed ogni giorno uno spettacolo diverso alle ore 18.30: Giovedì 17 Matrioska con il clown Apollo, a cura dei “Pagliacci Clandestini”; Venerdì 18 “Giochiamo con la Magia” a cura dell’associazione Ludico-educativa “Lelefante” e Sabato 19 “Magic Christmas”, Circo di magia, spettacoli e trampolieri a cura di “GiocoleReggio”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *