I vincitori del quarto “Memorial Paolo Musolino”

I vincitori del quarto “Memorial Paolo Musolino”

Anche quest’anno, in occasione del 4° Memorial Paolo Musolino saranno donati  computer e borse di studio da 500€ ad alunni della Locride (N°21 premiati), della Piana di Gioia Tauro (N° 16) e di  Giampilieri (Me) (N°5).

Tre borse di studio saranno condivise fra 3 coppie di fratelli e sorelle. Inoltre, tra tutti gli alunni presenti alla cerimonia di premiazione e che si registreranno in sede, verranno sorteggiati due moderni computer portatili supplementari per un totale di 44 bambini premiati.

Di seguito i nomi dei 42 alunni premiati dai Sindaci dei rispettivi Comuni di appartenenza la sera del 1 agosto al Convento dei Minimi di Roccella Jonica: Accurso Gabriele di Scido, Aloi Michela di Laureana di Borrello, Bevilacqua Cosimo di Marina di Gioiosa J., Carbone Nicola di Giampilieri, Cavallaro Alessia di San Pietro di Caridà, Chindamo Giusy di Laureana di Borrello, Cimino Elvira Angela di Placanica, Cirillo Annunziata Pia di Galatro, Commisso Elena Maria Teresa di Siderno, Dattilo Emanuela di Bianco, De Crea Arianna e De Crea Francesco di S. Eufemia d’Aspromonte, De Luca Dennis di Giampilieri, Falcone Maria Antonietta di Caulonia Marina, Fortugno Marzia di Palmi, Franco Sara di Riace Marina, Fulga Anna Maria di Siderno, Gargano Adriana di San Pietro di Caridà, Gargano Giuseppe di San Pietro di Caridà, Gerardo Macrì di Laureana di Borrello, Ioenuscu Nicoletta di Roccella Jonica, Jorfida Domenico di Marina di Gioiosa J., Laaribi Nasim e Laaribi Rachida di Marina di Gioiosa J., Lattarulo Francesco di Roccella J., Limardo Antonio di Laureana di Borrello, Locofus Ianis di Rosarno, Macrì Paola di Placanica, Naso Ignazio di Palmi, Nardo Roberta di Locri, Pelle Carmela e Pelle Rosamaria di San Luca, Rappazzo Rossana di San Luca, Rottura Salvatore di San Giorgio Morgeto, Rullo Evelin di Marina di Gioiosa J., Sabatino Michela di Cinquefrondi, Sciliberto Giovanni di Giampilieri, Scionti Salvatore di Giampilieri, Squillaci Angelica Elena di Bovalino, Talia Domenica M. di Placanica, Zaafane El Mehdi di Roccella Jonica, Zagami Paola di Giampilieri.

Altri 62 alunni, di cui 22 della Piana di Gioia Tauro e 40 della Locride, sono stati selezionati per salire sul palco e ricevere una “pergamena di merito o di bontà” e gli applausi di un “ad maiora” da parte del pubblico.

E’ ancora possibile iscriversi gratuitamente al torneo amatoriale di scacchi del 31 luglio riservato a cinque differenti categorie di ragazzi (Under 18 anni;15;13;11;Under 9 e Donne) che verranno premiati con una ventina di coppe, libri e medaglie. Domenica 1 agosto si svolgerà il torneo scacchistico semilampo “master” con 3000€ di montepremi, il più premiato d’Europa, con l’ausilio tecnico del Circolo Scacchistico “Città di Locri”.

Michela Musolino

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *