Gregucci: “Se devo spendere soldi per un biglietto vado a vedermi il Pescara”

Gregucci: “Se devo spendere soldi per un biglietto vado a vedermi il Pescara”

Conferenza stampa quest’oggi per mister Gregucci. A due giorni dal tanto atteso Pescara vs Reggina, il tecnico amaranto elogia a scena aperta l’undici allenato dal “maestro” Zeman.

IL PESCARA: “Se devo spendere soldi per un biglietto, vado a vedermi una partita del Pescara. Giocano un calcio bellissimo, il migliore della categoria. Tutti gli allenatori, negli ultimi anni, hanno avuto due grandi modelli da seguire: Sacchi o Zeman.”

SCONFITTA CONTRO LA JUVE STABIA:“A Castellammare volevamo disputare un altro tipo di partita. Purtroppo non è andata per come speravo, loro arrivavano sempre prima di noi sulla palla, erano più cattivi, hanno vinto tutti i contrasti, hanno voluto la vittoria più di noi.”

MODULO DI GIOCO: “A Pescara cercheremo di essere maggiormente equilibrati in difesa. Non ha importanza il difendersi a 3, a 4 o a 5, quello che conta è il come lo si fa. Cosenza, Armellino, tutti hanno la stessa opportunità di essere presi in considerazione e giocare quindi venerdì sera.”

Francesco Modaffari

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *