Giovanni Gulisano è stato eletto Direttore del Dipartimento di Agraria

Giovanni Gulisano è stato eletto Direttore del Dipartimento di Agraria

Giovanni Gulisano

Giovanni Gulisano

Il 15 novembre 2012 è stato eletto il Prof. Giovanni Gulisano come primo Direttore del Dipartimento Agraria dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria per il triennio 2012/2015. Eletto con larghissimo consenso del Consiglio di Dipartimento.

Il Prof. Gulisano, 53 anni di Catania, Professore Ordinario di Economia e Politica Agraria dal 2002, ha ricoperto nel 2004 il ruolo di Presidente del Consiglio di Classe per i Corsi di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, Scienze e Tecnologie Alimentari, Produzioni Vegetali, Produzioni Animali in Area Mediterranea e Gestione Tecnica e Amministrativa in Agricoltura.

Dal 2004 al 2010 è stato Direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-forestali e Ambientali (DiSTAfA). Dal 2005 al 2007, Coordinatore del Collegio dei Direttori di Dipartimento dell’Ateneo di Reggio Calabria. Dal 2010 è coordinatore del Dottorato di Ricerca in “Sviluppo Rurale, Scienze e Tecnologie delle Produzioni Agroforestali e Zootecniche”.

Dati elettorali

Aventi diritto al voto:                        89

Votanti:                                  83

Voti riportati:                         80

Schede bianche                      2

Schede nulle                           1

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *